Chi siamo

Teorema Sas di Sanvito Carla & C

Lo Studio nasce nel 1994, svolgendo la doppia attività di gestione amministrativa e di mediazione immobiliare. Erano distinti quindi, come funzione e attività, lo Studio Immobiliare Teorema e lo Studio Amministrazioni Immobiliari Pasquini Gianni.

Nel 2015 dalla fusione di queste due realtà è nato lo Studio Teorema Sas che offre in ambito immobiliare i seguenti servizi:

L’esperienza e la professionalità dello studio e dei suoi componenti, più che ventennale, unite all’impegno costante si prestano al servizio dei clienti, ovvero i Condomini, abitanti o non nel Condominio, per svolgere tutte le funzioni relative alla gestione, organizzazione, compiti e problematiche della compagine condominiale.

L’appartenenza alla Associazione Anammi permette di dare ulteriore garanzia di formazione e costante aggiornamento su tutte le tematiche condominiali.

Attività

Lo Studio Teorema esegue scrupolosamente tutte le attività connesse direttamente ed indirettamente all’amministrazione di immobili; si avvale di qualificati professionisti e referenziati e affidabili fornitori, al fine di offrire un servizio completo e adeguato alle necessità di ogni Condominio.

La struttura, attiva e dinamica, con una organizzazione volutamente snella, mira a mantenere un contatto diretto tra Cliente e Professionista, offrendo un servizio di assistenza e consulenza qualificata e personalizzata.

Trasparenza, competenza e serietà, uniti a prezzi competitivi, sono il nostro modo di concepire la nostra attività.

Lo Studio aderisce al codice di deontologia professionale dall’Associazione Nazional-europea Amministratori d’Immobili (ANAMMI) di cui è socio.

Lo Studio è coperto da Assicurazione R.C. professionale privata, oltre alla polizza prevista nella quota assicurativa ANAMMI.

Vuoi più informazioni sui servizi dello Studio? Contattaci senza impegno.